Guidare Ferrari e Lamborghini su pista: ecco come farlo con We Can Race

Auto come Ferrari, Lamborghini ed altre ancora sono la massima espressione del lusso automobilistico: questi marchi sono delle autentiche icone a livello internazionale e mettersi alla guida di simili “bolidi” rappresenta un sogno per chiunque, anche per chi non è propriamente un appassionato di motori.

È inutile dire che auto come queste hanno un costo notevole e ben poche persone possono permettersi di sborsare simili cifre, tuttavia guidarne una è un’opportunità che possono cogliere tutti, con spese più che accessibili.

Ma come si può fare? Andiamo a scoprirlo!

We Can Race, l’azienda italiana nata proprio con questa mission

In Italia esiste un’azienda che è nata appositamente con quest’obiettivo, ovvero quello di rendere la guida di Ferrari e altre supercar un sogno alla portata di chiunque: stiamo parlando di We Can Race.

We Can Race è una società che può vantare un parco auto a dir poco altisonante,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Bicicletta elettrica e monopattino, i vantaggi.

Bici elettrica o monopattino? Scopri vantaggi, autonomia, costi e comodità dei due mezzi green ideali per la mobilità urbana sostenibile.
#monopattino #ebike #bicielettrica #bici #sport #città #trasporto

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Prima Assicurazioni, fondata da Alberto Genovese: la fase 2 del riassetto e l’interesse dei big del comparto assicurativo

Prima Assicurazioni, fondata da Alberto Genovese, attira l’interesse di Axa, Generali, Allianz e CNP Assurances. Dopo un forte riassetto e +47% nei premi, l’insurtech punta a espandersi in Europa entro il 2027.
#assicurazione #albertogenovese #primaassicurazione #finanza #economia #imprenditore

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Work-life balance, la classifica delle migliori città italiane: Trieste al primo posto, male Milano (23ª) e Roma (33ª)

Work-life balance in Italia: Trieste è la città dove si vive e lavora meglio. Scopri la classifica completa delle città italiane, con Milano solo 23ª e Roma 33ª. Dominano le città del Nord, male il Sud.
#lavoro #classifica #occupazione #curriculum #milano #roma #trieste

Leggi altro...