Honda SH 125, lo scooter più venduto in Italia ad agosto 2023

Honda SH 125, lo scooter più venduto in Italia ad agosto 2023

Secondo la classifica diffusa da ANCMA, la top 10 degli scooter più venduti in Italia ad agosto 2023 è dominata da Honda e Piaggio, che occupano quattro posti ciascuna, mentre nelle altre due figurano i modelli più gettonati delle taiwanesi Kymco e SYM. Diamo un’occhiata alla classifica.

Honda SH 125 (1° posto)

Con elevata maneggevolezza e look sportivo, è lo scooter ideale per muoversi in città, grazie anche alla possibilità di compiere varie azioni senza usare chiavi, come avviare il mezzo, sbloccare il tappo del serbatoio e aprire la sella. Caratteristiche e prezzi della Honda SH 125 lo confermano come scooter più venduto in Italia ad agosto 2023.

Honda SH 150 (2° posto)

Il fratello mediano dell’SH125 si piazza secondo. Come l’altro, è dotato del motore eSP+ 4 valvole,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Personale dell’Esercito Italiano: solo il 2% proviene dalla Lombardia

Entrare nell’Esercito Italiano può sicuramente essere un’opportunità interessante in termini di prospettive professionali. Ecco le opportunità professionali nell’Esercito Italiano.
#esercitoitaliano #lavoro #prospettive #concorso #lombardia #italia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Il padel, come è nato e come si svolge.

Il padel negli ultimi anni ha ottenuto adesioni esponenziali. Secondo una recente ricerca, in Italia, il numero di praticanti ha raggiunto la cifra di 1,2 milioni nel 2020, con un aumento del 489% rispetto al 2019.
#padel #sport #scarpe #indumenti #racchette #svago

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Mare e safari: le destinazioni più belle in Africa

I safari spiccano come soluzione per ampliare i propri orizzonti, senza rinunciare alla bellezza del mare grazie a degli itinerari particolarmente versatili come quelli che scopriremo in questo articolo.
#safari #mare #viaggio #africa #vacanze #namibia #kenya #tanzania #sudafrica

Leggi altro...