Monica Baldassarre, un punto di riferimento per il Whistleblowing

Nel complesso e delicato panorama del whistleblowing, emergono figure di riferimento che, con la loro esperienza e competenza, contribuiscono a plasmare e guidare l’approccio normativo e culturale nei confronti di tale pratica. Una di queste figure chiave è senza dubbio la Dott.ssa Monica Baldassarre. Specializzata in diritto tributario e fiscale, la sua profonda conoscenza giuridica e il suo impegno costante la rendono una delle voci più autorevoli in materia.

Lo studio “VI & MB” e Monica Baldassarre, sono divenuti un punto di riferimento nell’ambito legale, particolarmente nel settore del whistleblowing.

Non si può parlare di whistleblowing oggi senza fare riferimento alla recente pronuncia della Suprema Corte, una decisione che ha riacceso i riflettori su questo argomento e ha sollevato nuove e importanti questioni relative alla sua applicazione e interpretazione.

Questo evento ha ulteriormente sottolineato l’importanza di avere esperti come la Dott.ssa Monica Baldassarre,

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Fotocopiatrici per ufficio: meglio comprarle o noleggiarle?

Con la formula del noleggio, è prevista la sottoscrizione di un contratto con il fornitore, e ciò è garanzia di maggiore sicurezza; va detto, inoltre, che nella maggior parte dei casi i costi del noleggio sono inferiori a quelli previsti per l’acquisto.
#fotocopiatrice #noleggio #stampante #risparmio #negozio #fotocopia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Milano, quali sono i veri risultati dello studio del MIT sul limite a 30 km/h

Ha fatto molto discutere una ricerca condotta dal MIT (più precisamente, dal Senseable City Lab del Massachusetts Institute of Technology) circa gli effetti del nuovo limite di velocità (30 km/h) che regolamenta la circolazione urbana a Milano.
#mit #auto #limitevelocita #citta30 #gomme #milano #traffico

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Furti: Milano maglia nera tra le province italiane

Sono dati tutt’altro che confortanti, per la provincia di Milano, quelli emersi dal report Indice della Criminalità, pubblicato come di consueto da Il Sole 24 Ore ed elaborato sulla base delle denunce pervenute a tutte le forze dell’ordine italiane.
#furti #casa #milano #appartamenti #porta #blindata #ladri

Leggi altro...