Regali di Natale: quali sono le migliore offerta in base alla comparazione dei prezzi

Scegliere il regalo più adatto per il Natale non è ormai solo una questione di gusto, ma prevede anche la capacità di comprendere – per il medesimo prodotto – quale sia il prezzo inferiore. Basti pensare che gli elettrodomestici hanno subito incrementi fino al 45% sui forni e il 28% sui piani cottura, mentre i droni si attestano sul +38%, seguiti dai player multimediali (+22%). Gli smartphone stazionano su +10%, con un prezzo medio passato da 294 euro a 323 euro.
Secondo un recente sondaggio eseguito da Idealo, la preferenza nelle scelte degli utenti è verso i giocattoli per bambini, con aumenti di interesse del 200% per i Playmobil, seguiti da bambole, console di gioco e LEGO. Il sondaggio è stato somministrato a 2007 persone in Italia tra il 5 e il 15 ottobre 2023: le persone hanno dichiarato di effettuare acquisti online almeno una volta negli ultimi sei mesi.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Personale dell’Esercito Italiano: solo il 2% proviene dalla Lombardia

Entrare nell’Esercito Italiano può sicuramente essere un’opportunità interessante in termini di prospettive professionali. Ecco le opportunità professionali nell’Esercito Italiano.
#esercitoitaliano #lavoro #prospettive #concorso #lombardia #italia

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Il padel, come è nato e come si svolge.

Il padel negli ultimi anni ha ottenuto adesioni esponenziali. Secondo una recente ricerca, in Italia, il numero di praticanti ha raggiunto la cifra di 1,2 milioni nel 2020, con un aumento del 489% rispetto al 2019.
#padel #sport #scarpe #indumenti #racchette #svago

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Mare e safari: le destinazioni più belle in Africa

I safari spiccano come soluzione per ampliare i propri orizzonti, senza rinunciare alla bellezza del mare grazie a degli itinerari particolarmente versatili come quelli che scopriremo in questo articolo.
#safari #mare #viaggio #africa #vacanze #namibia #kenya #tanzania #sudafrica

Leggi altro...