Serie A, 16^ giornata: Osimhen e Kvara piegano il Cagliari

Serie A, 16^ giornata: Osimhen e Kvara piegano il Cagliari.

Lecce-Frosinone (2-1)

Punti pesanti quelli in palio tra Lecce e Frosinone. Una vittoria permetterebbe ad entrambe le squadre di allontanarsi dalla zona retrocessione. D’Aversa torna a scegliere Strefezza titolare, con Piccoli ancora preferito a Krstovic. Di Francesco si affida all’attacco composto da Soulé e Ibrahimovic sugli esterni con Kaio Jorge al centro.

Rete di Piccoli per l’1-0. Banda punta la difesa avversaria e scarica sul centravanti italiano, che protegge il pallone e calcia forte di sinistro da posizione defilata, Turati non interviene bene e il pallone gli sfugge in rete. Rigore concesso al Frosinone al minuto 31. Dopo un check al Var, Zufferli indica il dischetto per un fallo di Blin su Monterisi. Dagli 11 metri va Kaio Jorge, il brasiliano calcia all’angolo alla destra di Falcone e lo batte. Dopo 70 minuti di equilibrio, il Lecce riesce a spuntarla all’89’.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Cosa bisogna sapere per spedire un pacco all’estero?

Partendo dal fatto che per le spedizioni estere valgono le stesse condizioni riguardo l’imballaggio e la corretta protezione del pacco di quelle nazionali, ci sono altre differenze significative in termini di costi, documentazione e normative doganali da tenere a mente prima della spedizione.
#spedizione #estero #pacchi #buste #corriere #costi #documentazione #spedizioneonline

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Comprare casa vicino a Milano: verde, comodità e prezzi accessibili

Da diversi anni a questa parte, Milano sta tenendo banco al centro dell’attenzione mediatica per via dell’alto livello dei prezzi delle case.
#casa #vendita #comprocasa #prezzi #milano #torino #varese #monza

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Trekking: tra scarpe e attrezzi, i migliori da usare

Il trekking è una disciplina sportiva facile da attuare, grazie anche alla sua economicità. Bastano pochi accessori ed è possibile accedere a sentieri anche impervi: ma con una buona organizzazione anch’essi risulteranno agevoli.
#trekking #scarpe #abbigliamento #sport #montagna #accessori #attrezzi #costo

Leggi altro...